Informazioni personali

16 feb 2009

attività 2009
























28/01/2009

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

PRO-SEGUGIO Sez.Prov. di ORISTANO con sede a SAMUGHEO

ORDINE DEL GIORNO
A) CONSUNTIVO 2008
B) PREVENTIVO 2009
C) 11* CAMPIONATO REGIONALE SARDO
D) PROGRAMMA MANIFESTAZIONI PER IL 2009
E) TESSERAMENTO 2009
F) VARIE ED EVENTUALI





































11* Campionato Regionale Sardo
PROGRAMMA

GIORNO 07/03/2009
LE GARE SI SVOLGERANNO:
Territorio Autogestita di PAULILATINO
Territorio Ente Foreste SANTU LUSSURGIU
Pranzo a PAULILATINO su prenotazione

GIORNO 08/03/2009

LE GARE SI SVOLGERANNO :
Territorio Autogestita DI RUINAS
Territorio Comunale di SAMUGHEO
Pranzo a RUINAS su prenotazione
INFO 328.4835128
E-mail patta@tiscali.it
Cartellone












PHOTO












PROGRAMMA









08/03/09
Si è chiuso il sipario per le gare per cani da seguita al cinghiale una grande manifestazione dove si sono riuniti centinaia di appassionati che, per una volta parlano soltanto delle imprese dei loro cani, penso che la soddisfazione del presidente Antioco Patta e di tutti i Consiglieri impegnati da dieci anni a questa parte possono essere soddisfatti del lavoro svolto, partiti con 30 soci siamo arrivati a 180 soci , quindi inizia l’ 11° Campionato Regionale Sardo dove hanno partecipato 45 mute di cani: di cui 12 di Cat. “A” e 33 di cat. “B” da notare che la richiesta era molto più alta , ma per motivi di spazio e tempo non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste. Le gare si sono svolte nei comuni di PAULILATINO dove, gli organizzatori hanno dimostratto una grande professionalità e tanto interesse anche se, per loro è stata la prima volta con quattro gruppi siamo riusciti a scovare tanti cinghiali per la grande curiosità degli spettatori un ottimo lavoro hanno fatto i cani di NOTARO – MILIA che a dire dei responsabili del posto era la battuta più difficile ottenendo un punteggio dal giudice MINELLI che sicuramente, molto severo e non regala mai niente a nessuno. 153,50 aggiudicandosi il primo posto della categoria “A” al secondo posto sempre a Paulilatino i cani di PILI CRISTIAN con 148,83 giudicato dal sig. BRAZZAROLA al primo anno a Samugheo per giudicare le nostre gare a dimostrato di avere classe e compettitività da vendere. Al terzo posto i cani di ULLERI Andrea 141,50 questi risultati non vengono raggiunti nelle gare del giorno dopo che si sono disputate a Samugheo e Ruinas dove solo una muta a avuto fortuna di scovare in tempo utile ma si sono messi in evidenza solo 3 cani del proprietario Mereu Gianfranco di Oliena un cliente fisso che tutti gli anni e presente nelle nostre manifestazioni.
Per quanto riguarda la categoria “B” ho visto un gran salto di qualità in tutti questi anni perché i cani che hanno partecipato non vengono da mille incroci come si facceva prima ma sono selezionati e di razza anche se non hanno il riconoscimento. In questa categoria si sono messi in evidenza nelle gare di Samugheo e Ruinas i maremmani di Cocco Graziano con 155 punti al secondo posto i cani di Atzori Luciano con 154,28 e infine al terzo posto Deias Gianni con 151 punti abbiamo premiato fino al settimo classificato per incentivare i ragazzi della categoria “B” a continuare su questa strada.
Un ringraziamento sincero ai Giudici al delegato Enci che si mettono in viaggio per venire da noi e restare lontano dalle loro famiglie per quattro giorni. Un particolare ringraziamennto ai giudici di categoria “B” Mannoni, Careddu, Rubino e Deledda mario
agli accompagnatori e tutte le persone che si sono prodigate per far si che la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi L’organizzazione ha rappresentato come sempre se stessa, cioè il meglio per ordine, disponibilità e correttezza, nella luce dei suggerimenti del suo presidente Antioco Patta.
Non solo cani e caccia ma la nostra sezione ogni anno organizza anche una passeggiata ecologica per recuperare un po di fondi che servono per le spese che si devono affrontare, l’appuntamento e per la fine di aprile anche in questa manifestazione partecipano tutti gli anni 200 – 250 persone con pranzo organizzato dall’ associazione stessa.

















































Nessun commento:

Posta un commento

( WELCOME TO MY BLOG)

SE AVETE SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL BLOG, POTETE FARLO LASCIANDO DEI COMMENTI.

(IF YOU HAVE SOME SUGGESTION PLEASE LEAVE THE COMENT.)