VERBALE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
Il giorno 24/02/2012 nella Sala Consigliare del comune di Samugheo, si è tenuta l’assemblea Generale dei Soci S.I.P.S. Sez. Provinciale di Oristano con sede a Samugheo con il seguente ordine del giorno:
1) Consuntivo Anno 2011
2) Preventivo Anno 2012
3) Tesseramento 2012
4) Programma per il 14° Campionato Regionale Sardo
5) Zona Addestramento per cani da seguita al cinghiale
6) Passeggiata 2012
7) Tiro a palla su sagoma al Cinghiale
8) Varie & eventuali
Sono presenti alla riunione circa 60 soci regolarmente Tesserati per il 2010 & 2011. Prende la parola il Presidente il Sig. Patta Antioco che illustra brevemente gli scopi della S.I.P.S. con le esperienze delle passate edizioni con tutti i pregi e difetti aiutato in questo da tutti i promotori di questa bellissima avventura.
Siamo arrivati al 14° Campionato Regionale Sardo i paesi organizzatori sono Paulilatino,Fordongianus,Allai e Cuglieri sono presenti tutti i presidenti delle autogestite per preparare il programma. La previsione delle mute che partecipano sono 15 ( Quindici )di cani regolarmente iscritti e per la Seconda volta facciamo gareggiare i cani anche in coppia o pariglia, sulla copia o Pariglia non possiamo fare previsioni dei partecipanti.
La categoria “B” dobbiamo decidere in base alle iscrizioni dei cani di Cat. “A” nonostante la gran ricchiesta. Inoltre quest`anno abbiamo intenzione di premiare tutti. La prima Classificata in muta con un kit della BS PLANET valore 1500 euro e tanti altri interessanti premi recuperati dalla bs planet, commercianti di mangimi e appassionati. Una grande soddisfazione per la nostra piccola sezione dove, dalla sua nascita non ha mai saltato un’ appuntamento questo vuol dire essere affidabili, dove tutti i soci possono crederci e aiutare sempre di più affinché tutto il lavoro da la giusta . Intervengono alla discussione alcuni soci, esprimono soddisfazione e nuove idee come migliorare la nostra sezione e mettono in risalto che, dobbiamo in ogni caso far gareggiare la cat. “B” per tutti gli appassionati che ancora non hanno cani iscritti. Conclusi gli interventi il Segretario espone il Consuntivo 2011 ed il Preventivo 2012. Viene chiesto ai soci che, per alzata di mano viene votato il consuntivo 2011 ed il preventivo 2012, il parere a voto palese viene espresso favorevole all`unanimità da tutti i presenti.
1. Seguedo l`ordine del giorno come da programma la discussione va nel verso giusto con tutti i soci molto interessati e con nuove idee da perfezionare.
2. Tesseramento 2012 su ordine della Pro-Segugio Nazionale il prezzo della tessera e di 20,00 euro. Che si è convenuto anche in sede Regionale tutti d`accordo.
3. Zona addestramento per cani da seguita, I lavori proseguono ad un ritmo ottimo, ci siamo fermati nel periodo della caccia grossa, abbiamo tutte le autorizzazioni speriamo di finirlo entro il mese di giugno se tutto va per il verso giusto.
4. Passeggiata 2012 Si pensa di fare qualcosa di più interessante dell’ anno scorso con visita dei siti archeologici
5. Tiro palla su sagoma di Cinghiale da continuare sulla buona strada intrapresa lo scorso anno con buoni risultati anche perché abbiamo costruito la macchina quindi non dobbiamo chiedere niente a nessuno.
A questo punto il Presidente, chiede se ci sono ulteriori interventi da fare, verificato l’ esaurimento dei punti all’ ordine del giorno dichiara conclusa l’Assemblea.
Tutti a cena organizzato dall’Associazione stessa dove continua il dibattito con molta soddisfazione da parte di tutti i soci presenti.
Il Presidente
Antioco Patta
ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCIIl giorno 24/07/2010 nel locale dell’ aula consigliare del Comune di Samugheo, si è tenuta
l’assemblea Generale dei Soci S.I.P.S. Sez. Provinciale di Oristano con sede a Samugheo con il seguente ordine del giorno:
1) Consuntivo Anno 2009 leggere il verbale del 13/02/2010
2) Preventivo Anno 2010 leggere il verbale del 13/02/2010
3) Elezione del nuovo Consiglio Pro-Segugio
4) Elezione dei nuovi Revisori dei Conti
5) Elezione dei nuovi Probiviri
6) Programma per il 2011
7) Revisione e modifica Statuto
8) zona addestramento cani
9) Varie & eventuali
Sono presenti alla riunione in seconda convocazione circa 50 soci regolarmente Tesserati per il 2009 & 2010, Prende la parola il Presidente uscente il Sig. Patta Antioco che, nomina con l’approvazione dell’assemblea 3 (tre) scrutatori , cui spetta di eseguire la validità dei voti Il Sig. Milia Giampaolo in qualità di vice presidente uscente in mancanza del segretario Notaro Marcello, constata la regolarità delle iscrizioni dei soci presenti, dichiara aperta la riunione.
Il Presidente uscente il Sig. Patta Antioco illustra brevemente gli scopi della S.I.P.S. con le esperienze delle passate edizioni con tutti i pregi e difetti aiutato in questo da tutti i promotori di questa bellissima avventura, mostrando il salto di qualità che è stato raggiunto, partiti con 5 ( cinque ) mute di cani regolarmente iscritti e 30 ( trenta ) di cani non iscritti siamo arrivati nell’ edizione 2010 per il 12° Campionato Regionale Sardo a circa 50 mute e di cani regolarmente iscritti e non iscritti.
Una grande soddisfazione per la nostra sezione ormai l`unica in tutta la Sardegna che dal 1999 fino ad oggi, non ha perso un`anno, abbiamo rispettato gli impegni presi, facendo sempre le gare nonostante tutte le difficoltà economiche e sociali.
- zona addestramento cani il Presidente informa i soci che il Comune ci ha concesso il terreno sito il località “S`APPIU” di Ha 14.35,35 dove dobbiamo pensare noi come associazione a comprare il materiale per recintare e renderlo operativo per questo informo tutti i soci che abbiamo tanto da fare.
- Intervengono alla discussione alcuni soci, esprimono soddisfazione e nuove idee come migliorare la nostra sezione e la promessa che chiunque entrerà nel nuovo Consiglio possa lavorare per il bene comune.
- Il presidente espone il programma per il 2011 con la manifestazione del 13° Campionato Regionale Sardo, e la Passeggiata ecologica tutti i soci concordano.
- Statuto fatto nel 1999 ha bisogno di un`aggiornamento quindi in accordo con lo statuto Nazionale modificato nel 2004 abbiamo apportato e riscritto con nuove formule cambiando solo il numero dei consiglieri da 11 a 15 dove, questo art. era stato già modificato nel 2004 per dare la possibilità all`associazione di avere un rappresentante in tutti i Comuni interessati al buon funzionamento della S.I.P.S. di ORISTANO. Il vice Presidente legge lo Statuto a tutti i soci dopo una breve discussione, si vota per alzata di mano e tutti approvano il nuovo statuto con voto palese.
Conclusi gli interventi il Vice presidente su richiesta dei presenti come da ordine del giorno fa un riassunto dell’ Assemblea generale del 13/02/2010 espone il Consuntivo 2009 ed il Preventivo 2010,con tutti i conti della nostra associazione e il saldo per metterlo a conoscenza dei soci non presenti a quella riunione.
A questo punto si passa alla elezione del nuovo Consiglio S.I.P.S. sez di Samugheo , il Presidente uscente legge i nominativi dei soci che hanno espresso il parere positivo alla loro candidatura in totale 15 unità.
Si candidano all’ elezione per il nuovo Consiglio Direttivo i seguenti soci:
Patta Antioco, Notaro Marcello, Milia Gianpaolo, Milia Giuseppe, Mura Sebastiano, Demelas Marco, Piras Andrea, Sanna Sergio, Murgia Gianluca, Ghiaccio Antonio Pietro, Deiana Antonio, Cocco Graziano, Putzolu Michele, Pinna Demetrio, Atzori Angelo.
Il Presidente dopo aver constatato la regolarità delle Candidature e il numero delle stesse ,
15 ( quindici ) Gli scrutatori vista la proposta del presidente uscente invitano i presenti ad esprimere il loro voto palese per alzata di mano, viene espresso il parere favorevole dei soci presenti.
1- PATTA ANTIOCO
2- NOTARO MARCELLO
3- MILIA GIAMPAOLO
4- MILIA GIUSEPPE
5- MURA SEBASTIANO
6- COCCO GRAZIANO
7- DEIANA TONINO
8- SANNA SERGIO
9- DEMELAS MARCO
10- GHIACCIO ANTONIO PIETRO
11- PIRAS ANDREA
12- MURGIA GIANLUCA
13-PUTZOLU MICHELE
14-PINNA DEMETRIO
15-ATZORI ANGELO
Dopo aver eletto il nuovo Consiglio Direttivo Pro – Segugio sez. Provinciale di Oristano con sede a Samugheo.
Si passa alla elezione dei 3 ( tre ) Revisori dei Conti più uno supplente e 3 ( tre ) Probiviri più uno supplente.
Si candidano i seguenti soci:
I Signori CORONGIU ALESSIO, CUSCUSA ANGELO,TODDE MARIO,LAI PATRIZIO,CAU FRANCO, MURGIA ANTONIO, FRONGIA BASILIO, LAI FRANCO.
Constata la regolarità delle candidature ed il numero delle stesse sono nominati all’unanimità tutti i candidati con voto palese per alzata di mano.
Fanno parte del Collegio dei Revisori dei conti :
il Signor CORONGIU ALESSIO
il Signor CUSCUSA ANGELO
il Signor TODDE MARIO
supplente
il Signor FRONGIA BASILIO
Fanno parte del Consiglio dei Probiviri:
il Signor LAI PATRIZIO
il Signor CAU FRANCO
il Signor MURGIA ANTONIO
supplente
il Signor LAI FRANCO
L’ Assemblea, sollecitata dal Presidente, da mandato al Consiglio Direttivo di incontrarsi prima possibile per la nomina degli incarichi all’interno del direttivo, tra le quali il Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e Coordinatore Provinciale
A questo punto il Presidente, chiede se ci sono ulteriori interventi da fare, verificato l’ esaurimento dei punti all’ ordine del giorno dichiara conclusa l’Assemblea.
Il Presidente
Antioco Patta
VERBALE DI NOMINA DELLE CARICHE SOCIALIIl giorno 25/07/2010 nella residenza del presidente Uscente in via Veneto n° 9 si sono riuniti, debitamente convocati tutti i Consiglieri della S.I.P.S. sez. provinciale di ORISTANO con sede a SAMUGHEO, eletti nell’ Assemblea Generale del 24/07/2010. Per il deliberato fine di eleggere, in seno al Consiglio stesso , le cariche sociali dell’ Associazione. Con il seguente ordine del giorno:
1) Elezione del Presidente
2) Elezione del vice presidente
3) Elezione del segretario
4) Elezione del Tesoriere
5) Elezione del coordinatore
6) Varie ed eventuali
SONO PRESENTI: Patta Antioco, Milia Giampaolo, Milia Giuseppe, Mura Sebastiano, Cocco Graziano, Deiana Tonino, Sanna Sergio, Demelas Marco, Ghiaccio Antonio Pietro, Piras Andrea, Murgia Gianluca, Putzolu Michele, Pinna Demetrio, Atzori Angelo.
ASSENTI : Notaro Marcello
Al termine di un breve scambio di opinioni, a cui hanno partecipato tutti i presenti, vengono nominati per i singoli incarichi i seguenti nominativi:
Presidente il signor PATTA ANTIOCO
Vice presidente il signor MILIA GIAMPAOLO
Segretario il signor NOTARO MARCELLO
Tesoriere il signor MILIA GIUSEPPE
Il coordinatore il signor MURA SEBASTIANO
Si e deciso, dato il numero dei consiglieri 15 ( QUINDICI ) di nominare
1 (uno ) vice segretario,
5 (cinque) collaboratori del coordinatore responsabile.
4 (quattro) responsabili del tesseramento. Suddivisi per comuni.
Vice Segretario il signor Demelas Marco
Collaboratori del coordinatore il signor Cocco Graziano
il signor Murgia Gianluca
il signor Atzori Angelo
il signor Piras Andrea
il signor Deiana Antonio
Responsabili tesseramenti. Il signor Sanna Sergio
Il signor Ghiaccio Antonio Pietro
Il signor Pinna Demetrio
Il signor Putzolu Michele
Il presente verbale , letto, confermato e sottoscritto da tutti i Consiglieri.
- PATTA ANTIOCO _________________________________
- DEIANA ANTONIO _________________________________
- NOTARO MARCELLO _________________________________
- MILIA GIAMPAOLO _________________________________
- MURA SEBASTIANO _________________________________
- MILIA GIUSEPPE _________________________________
- COCCO GRAZIANO _________________________________
- SANNA SERGIO _________________________________
- DEMELAS MARCO _________________________________
- GHIACCIO ANTONIO PIETRO _______________________
- PIRAS ANDREA _________________________________
- MURGIA GIANLUCA _________________________________
- PUTZOLU MICHELE _________________________________
- PINNA DEMETRIO _________________________________
- ATZORI ANGELO _________________________________
Nella voce varie, all’ordine del giorno, si è deciso, di parlare in generale sul programma futuro della pro-segugio Samugheo.
MARZO 18 – 19 – 20 marzo gare e raduno
A questo punto, il Presidente,verificato l’esaurimento dei punti all’ordine del giorno dichiara conclusa La riunione di consiglio.
Il Segretario Il Presidente
Notaro Marcello Antioco Patta